CHI SIAMO


Chi siamo? La risposta è semplice! Tanti tanti ragazzi con altrettanta voglia di fare e di dare e divertirsi!

Proprio così. Da anni nella nostra Parrocchia vivono e convivono diverse realtà giovanili, (il gruppo-presto Gi.Fra-giovanile, i giovani missionari del Tanzarò, gli scout, il teatro) e, soprattutto negli ultimi anni, abbiamo iniziato a cercare di indirizzare i diversi percorsi verso una meta che fosse comune a tutti: aiutare gli altri. Così in modi diversi ci siamo impegnati e continuiamo a farlo per cercare di costruire concretamente qualcosa per gli altri e soprattutto per le nostre missioni.

E così una decina d’anni fa l’idea, quasi un gioco, una scommessa: riuscire ad unire il divertimento al desiderio di fare concretamente qualcosa per gli altri. Da lì è nato il Colle Rock una manifestazione che negli anni ha preso sempre più forma divenendo sempre più bella, divertente ed utile al tempo stesso! Tutto questo grazie non soltanto alla volontà, allo sforzo ed anche, perché no, alle fatiche di noi ragazzi, ma anche grazie all’appoggio dell’intera Comunità e della Parrocchia stessa che ci hanno aiutato e sostenuto; un grazie particolare va ad una persona che ci è sempre stata affianco, il nostro Padre Mario.

L’intero ricavato di ogni edizione è stato devoluto per le missioni in cui la Parrocchia era ed è direttamente coinvolta e il nostro gruppo si è sempre più arricchito con quelli che una decina di anni fa erano poco più che adolescenti e che ora sono ragazzi e con le nuove leve che hanno poco più di 16 anni!

Eccoci qua, quindi, per rinnovare insieme a tutti coloro che parteciperanno e che ci aiuteranno questa nostra scommessa, per riuscire a vincerla ancora una volta!

Vi aspettiamo!